CHI SIAMO

Il Centro di fisioterapia e riabilitazione PHYSIOLIFE nasce dall’idea di Giorgio Abbafati e Alessandro Pusceddu.

Dopo aver lavorato come professionisti in varie strutture abbiamo acquisito, in ambienti diversi, nello stesso periodo, la consapevolezza che il mondo della riabilitazione era manchevole nella maniera in cui veniva concepito. Spinti dalla voglia di conoscere e dalla continua formazione personale, siamo arrivati al punto che era necessario fare qualcosa per staccarsi dalla fisioterapia e riabilitazione classica.

Animati dalla voglia di creare un punto di incontro tra le varie discipline terapeutiche e dallo spirito imprenditoriale, abbiamo deciso nel 2009 di dar vita al progetto PHYSIOLIFE. Progetto in continua evoluzione, che prevede, attraverso una solida collaborazione con medici di spiccato senso critico, altamente professionali e con colleghi dallo spirito di evolversi e con la voglia di continuare nello studio della fisiologia umana, la totale presa in carico di ogni singola persona per accompagnarla alla risoluzione delle sue problematiche fisiche.

Questo, attraverso dei veri e propri percorsi realizzati ad hoc per ogni individuo, tenendo conto delle sue specifiche caratteristiche, integrando le competenze manuali alle più moderne ed efficaci apparecchiature elettromedicali.

Abbiamo messo la PERSONA al centro del nostro progetto il cui punto cardine è la Valutazione Funzionale.

La Valutazione Funzionale, avrà una durata di 1 ora, durante la quale la persona viene ASCOLTATA per comprendere la problematica per cui si rivolge a noi. 

L’ultima fase si conclude con lo sviluppo di un percorso terapeutico PERSONALIZZATO, che avrà il fine di risolvere il problema definitivamente.

CONTATTI

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.